Link Amici

http://www.aislatrentinoaltoadige.it

La sede Trentino Alto Adige di AISLA Onlus opera dal 2009 nel territorio regionale per un supporto concreto agli ammalati ed alle loro famiglie. L’intento è quello di divenire punto di riferimento e di sostegno, del malato, evidenziare i bisogni alle competenti Istituzioni Regionali politiche, sanitarie e socio-assistenziali e di sensibilizzare la popolazione al tema della SLA.

http://www.ideeperpremiare.com

Il posto giusto dove trovare coppe, medaglie e trofei per ogni tipo di manifestazione, oggettistica da regalo personalizzabile di propria produzione, abbigliamento e materiale promozionale e pubblicitario, e molto altro ancora.

http://trentinopediatria.org

Pediatri, medici e infermiere, fisioterapisti, puericultrici e psicologi, genitori ed Associazioni che si occupano dei problemi del crescere e delle cure pediatriche in questo nostro tempo. Sito internet nato dall’incontro e dalla collaborazione fra i pediatri dell’Ospedale di Rovereto e i pediatri di famiglia

http://www.mediocredito.it

A sostegno e promozione delle attività economiche delle piccole e medie imprese con il credito a medio e lungo termine.

http://www.forato.it

L’azienda FORATO conta diversi decenni di attività e si è nel tempo caratterizzata per l’incisiva presenza in regione e fuori, nel settore della cancelleria e dei prodotti per ufficio. L’esperienza acquisita in marketing aziendale e l’analisi delle esigenze dei cliente, consente di soddisfare la domanda sia della piccola clientela sia quella dell’Ente pubblico e delle grandi-medie imprese.

http://www.zambiasi.com

Tra le prime aziende italiane del settore ad aprirsi ai mercati asiatici, produce souvenir e articoli tirolesi decorati a mano, con un forte mercato nelle zone di turismo e con una altrettanto forte esportazione nel mercato tedesco e nord europeo.

http://www.cassaruraleditrento.it

Viene da una storia ultracentenaria e dall’antica esperienza cooperativa delle Casse Rurali che operavano a Villazzano, Povo, Vigo Meano e Sopramonte, che si è progressivamente sviluppata in tutta la città di Trento. Con i suoi sportelli presenti capillarmente sul territorio comunale, la Cassa Rurale offre tutti i servizi di una banca moderna.

http://www.castelpergine.it

Castel Pergine è al tempo stesso, un albergo (autentico e sobrio), un ristorante (cucina fresca, locale e fantasiosa), un bar (con vino e Trentino, che fa anche rima), storia dal medioevo ai giorni nostri, arte (contemporanea, unica e stimolante), natura verde, piacevole e accogliente.

http://www.propostavini.com

Proposta Vini è un'azienda specializzata nella selezione e commercializzazione di vini, spumanti, distillati e olii, che rivolge una particolare attenzione alle aziende che operano nel rispetto e nel mantenimento delle tradizioni dei loro territori.


https://www.cr-altavalsugana.net

Il 2 maggio 1920 nasce la Cassa Rurale di Pergine, che nel tempo ha continuato a crescere e a consolidarsi, ha sempre raggiunto gli obiettivi ed è rimasta in linea con la sua missione di banca locale, che offre a Soci e Clienti servizi bancari della più alta qualità possibile, ponendosi al servizio delle comunità.

https://www.casimiro.it

Le condizioni climatiche rendono la zona di Santa Massenza particolarmente adatta alla coltivazione della vite, tradizione che la famiglia Casimiro Poli porta avanti dal 1924.Bernardino Poli, titolare della distilleria, lavora le vigne di proprietà, trasferendo l’impegno - nei mesi invernali - nella piccola ma razionale distilleria artigianale per ricavare fragranti grappe di monovitigno e una serie di grappe aromatiche alle erbe officinali. La visita alla distilleria e alla cantina è sempre gradita, tutti i giorni della settimana, su prenotazione telefonica. Un’apposita sala è a disposizione di amici e clienti, per degustazioni guidate direttamente dal titolare Bernardino Poli.




timo aggiornamento 26 aprile 2022

Sezione Provinciale UNCI di Trento

Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata © 2021

Trento - Italy - Codice fiscale 93004410234

Webmaster: Luigi Vettorazzi e cav. Pierlorenzo Stella